*.* AUGURI PER LA FESTA # DELLADONNA # 8 MARZO 2013 *.*

3125284617_1_7_pKfyVZLS 1-en-cbb1dd27b3448905409e0bce78310870 3125284617_1_7_pKfyVZLS 1-en-fea49c1a5dec2fc878e0ec1eb0a0f931 3125284617_1_7_pKfyVZLS 9-en-e3dac045c851fbaabeb0b7ccbc5f83cf (1) 77367a7e4a3237de00130314a01632ff 9-en-de6eabab9aaa4484ca845b01d07004b1

Mimose per te. Nascono nella fredda stagione. Fioriscono al primo tepore del sole. Resistono alle bufere ed al freddo. Un ramoscello di soffici e delicati fiori in onore della tua festa donna * AUGURI *

3125284617_1_7_pKfyVZLS

About nancy nana

L'amore , o , L'amicizia , è , Un'arte Che non , si , impara mai , e , che Si , Sa , Sempre ............. Ciao
Questa voce è stata pubblicata in 8 MARZO 2013. Contrassegna il permalink.

34 Responses to *.* AUGURI PER LA FESTA # DELLADONNA # 8 MARZO 2013 *.*

  1. nancy nana ha detto:

    Donne, belle e giovane, fiori magnifici nel giardino della vita, bricciche, piccole formiche con un grande cuore perdendo ardenti lacrime per ogni sospiro dolente del mondo. Donne, amante, amiche, mamme, figlie, meravigliose creature d’amor di Dio. Auguri !!…

    hebergeur d'image

  2. Guten Abend,
    Das sind schöne Bilder.
    Liebe Grüße von uns, Wolfgang

  3. cordialdo ha detto:

    auguri a te, stupenda donna e cara amica. Nel mio blog ho rivolto gli auguri ragionati sia alle donne italiane che a quelle di tutto il mondo. A te un abbraccio ed un bacione. Ciao. Osv.

  4. in fondo al cuore ha detto:

    Grazie, buona festa anche a te!

  5. mirta ha detto:

    FELIZ DÍA DE LA MUJER !!!!!!!

  6. mirta ha detto:

    *§* MIRTA *§*
    -..-..-..-..-

    hebergeur d'image

  7. nancy nana ha detto:

    Donna,
    sei delicata e forte.
    Quanti ruoli rivesti!
    Sei nonna, sei figlia. Sei mamma,
    sei adolescente, sei bambina…
    Sai donare affetto,
    sai essere amante,
    sai ritornar fanciulla…
    La famiglia si avvolge nel tuo amore.
    Godi la tua festa donna !!… AUGURI

    hebergeur d'image

  8. nancy nana ha detto:

    A te, bimba,
    a te, ragazza,
    a te, figlia,
    a te, innamorata,
    a te, sposa,
    a te, mamma,
    a te, nonna,
    a te, donna:
    Auguri !!…

    hebergeur d'image

  9. Rosita ha detto:

    nancy, festa della donna di Happy! Avere un giorno di felicità e raggiante di gioia … Un grande abbraccio e tanto amore …

  10. cordialdo ha detto:

    Ciao, tesoro. Anch’io, lo sai, T.V.T.B. – Un abbraccio ed un bacio. Osv

  11. lilitoqui ha detto:

    AUGURI BELLA NANCY!!!!!!

  12. lilitoqui ha detto:

    )*( LILI )*(
    -.,.-.,.-.,.-

    hebergeur d'image

  13. Simona ha detto:

    ╔╗╔╗─────────╔╦═╦╗─────────╔╦═╗─╔╗
    ║╚╝╠═╗╔═╦═╦╦╗║║║║╠═╦══╦═╦═╦╣║═╣╔╝╠═╗╔╦╗
    ║╔╗║╬╚╣╬║╬║║║║║║║║╬║║║║╩╣║║╠╬═║║╬║╬╚╣║║
    ╚╝╚╩══╣╔╣╔╬╗║╚═╩═╩═╩╩╩╩═╩╩═╝╚═╝╚═╩══╬╗║
    ──────╚╝╚╝╚═╝───────────────────────╚═╝ KISS

  14. Hanne ha detto:

    Ciao Nancy.
    Vi auguro un meraviglioso Venerdì e un
    week-end magico ed emozionante.
    Per tutte le donne: La festa della donna di felice.
    Un abbraccio e un sorriso
    ♥@@@~Hanne~@@@♥

    hebergeur d'image

  15. newwhitebear ha detto:

    La giornata è terminata ma gli auguri rimangono.
    In post scintillante e interessante per celebrare la festa di voi donne.
    Un abbraccio
    Gian Paolo

  16. Simona ha detto:

    Have a nice day !

  17. calinstendresse ha detto:

    KiKou Nancy
    >>>>>>>>>>>>>>La Fleur aux Dents je viens te souhaiter un bon week-end<<<<<<<<<<<
    Bisous*Rire

  18. Océane Laika ha detto:

    Bon début de semaine ma chère Nancy

    Avec le retour de la neige … cela n’en finit pas

    Note ce sera le bonheur de ma Louve ☺☺☺ un peu moins
    le mien mdrrr.

    Belle journée pour toi et les tiens

    bisous tendresse et GROS CALINS

    hebergeur d'image

  19. calinstendresse ha detto:

    BONNE SEMAINE GENTILLE NANCY
    KISS*KISS*KISS

  20. Simona ha detto:

    ▒█░▒█ █▀▀█ █▀▀█ █▀▀█ █░░█  
    ▒█▀▀█ █▄▄█ █░░█ █░░█ █▄▄█  
    ▒█░▒█ ▀░░▀ █▀▀▀ █▀▀▀ ▄▄▄█  

    █▀▄▀█ █▀▀█ █▀▀▄ █▀▀▄ █▀▀█ █░░█
    █░▀░█ █░░█ █░░█ █░░█ █▄▄█ █▄▄█
    ▀░░░▀ ▀▀▀▀ ▀░░▀ ▀▀▀░ ▀░░▀ ▄▄▄█

  21. Simona ha detto:

    ❤ 𝓗𝓐𝓟𝓟𝓨 𝓓𝓐𝓨 𝓕𝓡𝓘𝓔𝓝𝓓𝓢 ❤

  22. Océane Laika ha detto:

    Bonne fin de semaine ma chère Nancy

    Perso j’attends le vétérinaire, en effet en brossant Laika hier
    je me suis aperçue qu’elle avait une petite blessure à la patte
    arrière gauche. J’aime autant être rassurée et je n’ose pas mettre
    n’importe quoi dessus.

    D’après la météo il tombera encore 5 cm de neige, après j’espère que
    ce sera fini ☺☺

    Passe un bon vendredi

    hebergeur d'image

  23. calinstendresse ha detto:

    Bonjour Nancy
    >>>>>>>>>>>>>>…Bisous Kiss Bon week-end.

    hebergeur d'image

  24. gageier ha detto:

    Guten Morgen liebste Nana Nancy das ist ja ein super Hintergrund so tolle Autos richtige Flitzer sehr schön wünsche dir einen schönen Sonntag und sei ganz lieb gegrüßt Klaus

  25. Océane Laika ha detto:

    Bonjour mon amie Nancy,

    J’espère que tu as passé un bon week-end.

    C’est avec un timide soleil que je te souhaite un bon début de semaine.
    Courage le Printemps c’est dans 2 jours ☺☺

    bisous tendresse

    hebergeur d'image

    martine

  26. Océane Laika ha detto:

    Kikou ma chère Nancy,

    c’est sous un temps infect que je te souhaite un bon mardi
    et oui je ne suis jamais contente marre de la neige mais j’aime
    pas non plus la pluie ☺☺☺

    j’espère que de ton coté tu as du soleil … si oui pense à moi ☼☼

    avec tendresse

    poutoux doux de Laika

    hebergeur d'image

  27. Nicki 007 ha detto:

    Have a nice day my far away friend..
    Hugs Nicki

  28. Bonjour ma douce amie
    Ce matin j’ai ouvert grand mes fenêtres
    je me disais le printemps et là ,le soleil aussi ,
    mais zuttt le soleil et pas là !! il se cache ,il et méchante ?
    Non uniquement il fait sont timide ..
    Il va revenir petit à petit
    pour nous réchauffer enfin le cœur .
    Belle journée à toi gros bisous.

    hebergeur d'image

  29. Océane Laika ha detto:

    Bon mercredi mon amie Nancy

    Youpie c’est le printemps !!! … même si on pourrait penser qu’on
    est en automne mdrrrr.

    Passe une belle journée avec du soleil dans le coeur ☺☺☺☺

    hebergeur d'image

  30. nancy nana ha detto:

    ─▄█▀█▄──▄███▄─░░░(¯`.´¯)░░(¯`.´¯)
    ▐█░███████████ ✿ (¯≻ ✿ ≺¯)(¯≻ ✿ ≺¯)
    ─██▒█████████─ ´¯)░(.^.)(¯`.´¯)^._)
    ──▀████████▀── ✿´¯)░░ (¯≻ ✿ ≺¯)
    ─────▀██▀─────── ´¯)░ (.^.BY NANCY

I commenti sono chiusi.